Il Ristorante di Locanda di Corte

L'innovazione nei sapori di un tempo

L'INCONTRO TRA TERRITORIO E MODERNITÀ

Il Menu

Sapori decisi, materie prime del territorio e ricette della tradizione locale rivisitate con tecniche moderne.Il menù varia seguendo i ritmi della stagione e del territorio. Per accogliere tutti i nostri ospiti e incontrare i loro gusti sono sempre presenti piatti di carne, di pesce e vegetariani.

Gli ingredienti locali tipici della cucina povera vengono trasformati e valorizzati per dare una nuova vita alla tradizione.

GUARDA IL MENU

UN’ESPERIENZA CHE CI CARATTERIZZA

Degustazione

I percorsi di sapore dedicati agli ospiti alla ricerca di qualcosa di nuovo. Il modo migliore per percorrere il menù della Locanda alla scoperta di nuovi ingredienti e combinazioni. L’esperienza può essere arricchita dal wine paring degli esperti del ristorante per accompagnare i piatti con vini e liquori locali selezionati.

SCOPRI IL PERCORSO

I Nostri Orari


Il ristorante è aperto da Marzo ad Ottobre
Solo a cena

orari cena  |  19:00 – 22:30

* aperti dal lunedì alla domenica

PRENOTA UN TAVOLO

Le persone dietro ai piatti

Il Team

La cucina del ristorante è in mano a Nicola Ibba, un giovane chef sardo con esperienza nelle cucine di ristoranti e alberghi sul territorio nazionale e internazionale. Dal 2016 è tornato a Bosa, suo paese di origine, per unirsi al progetto Locanda di Corte a fianco dei suoi genitori Angelo e Angela.

La brigata si è assestata negli anni e ha visto confermarsi i suoi preziosi collaboratori: Giacomo e Mattia.

SCOPRI DI PIÙ